Chi Siamo
  • Pacchetti Personalizzati

    Realizziamo Pacchetti Personalizzati per i tuoi acquisti e regali. Crea la tua wishlist!

  • Pelle sempre al Top!

    Con le nostre creme Corpo & Viso e i nostri sieri prenditi cura di te al meglio.

  • Pacchetti Regalo

    Vuoi comporre il tuo pacchetto regalo personalizzato? Scrivici una e-mail!

  • Acquista da ogni dispositivo!

    Il nostro sito web è completamente responsive! Acquista in maniera sicura con PayPal!

CHI SIAMO

Visae Essentiel - I Cosmetici

Visae Essentiel nasce nel 2015 da un’esperienza di lavoro nel campo estetico e cosmetologico, di Silvia Gaibazzi e Giancarlo Rossello.

La bellezza è senz'altro uno stato fisico e mentale, che va alimentata con uno stile di vita sano, fatto da un'alimentazione equilibrata e un’attenzione per la scelta del cosmetico indicato per la propria pelle. Ogni persona nella sua routine quotidiana, utilizza una media di 10 cosmetici. La ricerca di creme e sieri sempre più ricchi di sostanze in grado di rallentare e migliorare lo stato di salute della pelle, ha elevato l’efficacia di tanti prodotti presenti sul mercato.

Con Visae Essentiel, abbiamo seguito una nuova filosofia che prevede una formulazione semplice, fatta da pochi ingredienti attivi, preferibilmente di origine vegetale, le cui percentuali di concentrazione, garantiscono un’azione funzionale. Pensiamo che l’efficacia di un cosmetico, non sia legata alla “sola” scelta degli ingredienti attivi, ma debba prevedere una gradevolezza del prodotto che vada a stimolare i recettori sensoriali, attraverso una delicata profumazione e la piacevolezza di texture che accarezzano la pelle.

Per facilitare la consultazione delle formule di Visae Essentiel, oltre all’etichetta Inci, vera e propria carta d’identità di ogni prodotto, nella quale gli ingredienti di origine naturale hanno il nome in latino e quelli elaborati in laboratorio sono denominati in inglese, troverete nel blog un vademecum con il nome della sostanza e la sua funzione nel cosmetico.

Vi invitiamo a farci domande, chiedere informazioni, esprimere critiche, inviarci suggerimenti. Il rapporto diretto, la trasparenza, il servizio di consulenza, sono il modo con cui siamo abituati a lavorare da più di 30 anni.